Alzano troppo il gomito e litigio di coppia degenera: donna denunciata, espulso l’uomo

I due litiganti originari della Polonia con numerosi precedenti di polizia

Nel pomeriggio di ieri (mercoledì) le volanti della polizia di Ancona sono intervenuti nella zona del porto, in largo Fiera della Pesca, dove era stata segnalata una lite tra un uomo e una donna.

Giunti sul posto gli agenti hanno identificato i due litiganti, entrambi polacchi, noti agli operatori con numerosi precedenti di polizia, in evidente stato di ebbrezza alcolica. L’uomo, in particolare, è risultato anche destinatario di un foglio di via dal comune di Ancona, emesso dal Questore del capoluogo dorico.

I due soggetti sono stati accompagnati in Questura per gli accertamenti del caso, all’esito dei quali l’uomo è stato denunciato per la violazione del suddetto foglio di via, con contestuale notifica del provvedimento di allontanamento dal territorio nazionale, predisposto dall’Ufficio Immigrazione della Questura. La donna invece è stata deferita per il reato di resistenza a pubblico ufficiale, avendo più volte minacciato gli operatori durante lo svolgimento della loro attività. Entrambi poi sono stati sanzionati amministrativamente per ubriachezza molesta.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia