Altobello subito al top, Atletico Mariner delude

Le pagelle della sfida di coppa giocata a Monte Urano

di Angelica Mancini

Pagelle Monturano
PIERGIACOMI 6,5: esordio positivo per il classe 2004 con la maglia del Monturano. Al 23’ effettua una bella parata negando il goal all’11 avversario e dopo pochi minuti realizza un’altra ottima azione chiudendo Liberati.

DE CAROLIS 7: una certezza per la sua squadra, sia in fase difensiva, dove non concede mai niente agli avversari, sia in fase offensiva, perché corre tanto e si propone sempre in attacco.

FABI 6: molto dinamico e propositivo sulla sua fascia, prova più che sufficiente per il classe 2005.

PIRAS 5: qualche incertezza in fase difensiva, non una partita al top delle sue possibilità.

PASQUALI 5,5: un altro degli under che ancora deve mettere in mostra tutte le sue qualità.

ADAMI 6: prova sufficiente ma senza troppi slanci per il numero 6 della formazione di casa.

ALTOBELLO 7: buona prestazione la sua, che insieme a Russo, é l’autore di tutte le manovre offensive del Monturano. Nel secondo tempo é venuto fuori ulteriormente, fino ad arrivare alla rete al 30’st.

SANTARELLI 6: un po’ di nervosismo per il capitano dei rossi, che sicuramente ha sentito tanto la responsabilità della squadra sulle sue spalle. Rimedia anche un cartellino giallo (6’ st PALESTINI 6,5: con il suo ingresso, il centrocampo del Monturano acquista maggiore velocità. Al 40’st, dopo una bell’azione personale partita proprio da centrocampo, segna il 2° goal per la sua squadra).

VERINI 5: il meno attivo del suo reparto, sicuramente avrà altre opportunità per mettersi in mostra.

RUSSO 7: tutte le azioni partono da lui, é molto attivo in tutto il campo e crea tantissimo gioco. Si presenta per battere tutte le punizioni concesse al Monturano, tenta alcuni tiri da fuori area che di poco mancano la rete. É lui l’autore del cross che porta al primo goal dei padroni di casa.

CURZI 5,5: quella di oggi è stata una prova un po’ sottotono. Sicuramente può migliorare e crescere tanto (22’st DI DONATO S.V.).

MISTER MARTINELLI 6: Il suo gruppo é già una squadra ben amalgamata, attiva in fase offensiva, anche se ancora deve migliorare su alcuni aspetti.

Pagelle Atletico Mariner
TESTA 5,5: compie un bell’intervento al 13’ su un tiro da fuori area di Russo; per il resto tanta incertezza.

ALOISI 6,5: corre molto e cerca di essere presente sia in fase difensiva che in quella di costruzione del gioco. Al 32’ effettua un bel cross per Liberati.

COLLINA 6: si rende protagonista di una prova sufficiente, in cui si dimostra molto abile nella copertura della sua fascia.

SHARIF 5: così come tutti gli altri suoi compagni di reparto, la sua è una prova con molti tentennamenti (20’st BONIFAZI S.V.).

LANZANO 5: tanta insicurezza e poca pulizia in fase difensiva. Da un suo errore nasce il goal del raddoppio del Monturano.

ALIFFI 6: partono da lui molte delle azioni dell’Atletico Mariner. Anche in occasione del goal mancato da Liberati, é lui ad impostare il gioco.

AMBANELLI 6: insieme ad Aliffi, sono i principali registi della propria squadra e sono loro a costruire il gioco a centrocampo. Al 37’st realizza anche un ottimo tiro da fuori area, che però non riesce a finalizzare.

VECCIA 5,5: non riesce tanto a dialogare con i suoi compagni di reparto. Non si vedono molte azioni o costruzioni di gioco da parte sua.

LIBERATI 5,5: prova non sufficiente per il numero 9. Sbaglia le due occasioni più importanti che ha avuto l’Atletico Mariner di segnare (20’st VERDESI 6: prova a dare maggiore spessore alla sua squadra in fase di attacco).

NAPOLANO 5,5: anche per lui prova non particolarmente brillante, non si sono viste molte iniziative di gioco da parte sua.

CIALINI 6: il più bravo e attivo nel suo reparto, ma neanche lui è stata in grado di concretizzare le azioni da goal che gli si sono presentate.

MISTER FUSCO 5,5: la sua è una squadra non ancora in fase ottimale, soprattutto nel reparto difensivo, dove ci sono state diverse lacune. Sicuramente, soffrono il fatto della nuova categoria.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS