PROMOZIONE – Castelfidardo supera di misura la Cluentina
Torna al successo la Vigor Castelfidardo, che batte la Cluentina e prova a tenere vive le flebili speranze di raggiungere il primo posto, accorciando a – 8 dal Matelica, quando però mancano appena tre giornate al termine della stagione. Impresa quasi impossibile per i ragazzi di Manisera, che però restano agganciati all’Atletico Centobuchi in seconda posizione e proveranno a giocarsi il miglior piazzamento possibile ai playoff. Grande primo tempo da parte dei padroni di casa, che trovano la rete del vantaggio con Altobello e mettono in difficoltà la Cluentina. Ad inizio ripresa Canesin compie subito tre sostituzioni per dare maggior brio alla manovra della sua squadra, ma nonostante i locali non riescano a chiudere la partita, i maceratesi non hanno la lucidità giusta per trovare la rete del pareggio. Cluentina che esce sconfitta di misura dunque e non riesce ad allontanarsi in maniera definitiva da quella zona playout che resta lontana solo tre lunghezze.
VIGOR CASTELFIDARDO: Lombardi, Ballarini (35’st Santoni), Brugiapaglia, Gioielli, Marconi, Bandanera, Pincini (35’st Borbotti), Terrè, Altobello, Mosca, Rombini (28’st Storani). All. Manisera.
CLUENTINA: Rocchi, Brandi, Torresi (1’st Giaconi), Marcantoni, Menghini, Foglia (1’st Pagliarini), Mongiello, Montecchiari (1’st Marini), Ribichini (30’st Cammertoni), A. Mancini, R. Mancini (19’st Salvati). All. Canesin.
Arbitro: Serpentini di Fermo.
Reti: 33′ Altobello.
