ECCELLENZA – Continuano le promesse del presidente Guida. La squadra ultimissima in classifica indietro con gli stipendi chiede aiuto all’Associazione Italiana Calciatori. Scene già viste l’anno scorso
Scene già viste l’anno scorso, soldi che non si vedono e continue promesse. E’ il caso dell’Alma Juventus Fano o di quel che rimane di essa. La squadra, ultimissima in classifica in Eccellenza e che retrocederà in Promozione – non ci vuole una sfera magica per immaginarselo…. -, ha denunciato la situazione imbarazzante in cui si ritrova. Sulla scorta delle azioni che avevano intrapreso i vecchi tesserati in Serie D, nei giorni scorsi gli attuali giocatori dell’Alma in Eccellenza hanno contattato i delegati dell’Associazione Italiana Calciatori che li hanno raggiunti al campo di Cattolica dove ci si allena.
I ragazzi, alcuni dei quali molto giovani, hanno manifestato l’intenzione di fermarsi perchè non starebbero ricevendo i soldi promessi dal discusso presidente Salvatore Guida. Insomma, passano i mesi ma il modus operandi non muta di una virgola. L’ultima proposta dell’imprenditore di Portici sarebbe stata questa: “Vi pago il 30 dicembre”. Sembra l’ennesima portata in giro. I giocatori avrebbero incassato un solo stipendio, alcuni anche zero. Domenica il manipolo granata andrà a Chiesanuova per l’ultima d’andata di un girone già segnato in partenza.