Alma Juventus Fano, Gianni Rosati abbandona già? Una strana Guida per condurre stagione sconcertante

ECCELLENZA – Oltre a Tridici sta salutando il consulente. Il presidente – sui social ha bloccato “dissidenti” – può richiamare Aiello

Ultimissima in classifica, senza una vera casa – si gioca a Fermignano per lo sfratto da Fano -, con la seconda retrocessione di fila che si vede all’orizzonte. Tempi durissimi per l’Alma Juventus Fano del presidente Salvatore Guida. Una Guida da seguire per condurre una stagione segnata pure in Eccellenza. L’imprenditore in questi mesi burrascosi ha “bloccato” tutti gli utenti dissidenti bannandoli dalla pagina social ufficiale del club, come se “far fuori” i tifosi contestatori fosse il segreto per riuscirsi a salvarsi sul campo. Pagina social su cui oltretutto continua a pubblicare video dei suoi flussi di coscienza non più ascoltati da nessuno.

Nel frattempo il consulente Gianni Rosati – ma come ha potuto accettare di andare a Fano pur senza farsi tesserare??? – pare aver lasciato il club anche se sino a pochi giorni fa si mostrava sorridente alle cene della squadra seduto al tavolo dirigenti – le foto non mentono… -. Senza Rosati e Tridici (pure con l’allenatore è addio, RILEGGI QUI), Guida starebbe ripensando a quel mister Aiello con cui aveva iniziato una stagione davvero sconcertante.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS