A Villa San Martino di Pesaro tifosi granata nel settore di casa. Gucci squalificato, Sartori in dubbio. Poi San Costanzo sul neutro di Fossombrone
Continua l’inseguimento tra Alma Fano e Lunano per la vetta del girone A di Promozione e l’accesso diretto alla prossima Eccellenza. Sabato prossimo due squadra di Pesaro città saranno gli scogli da superare. Il Lunano attende il Vismara, mentre gli uomini di Omiccioli (-2) saranno di scena sul sintetico di Villa San Martino al cospetto di una delle compagini più in forma – Villa imbattuto da due mesi e un solo gol subito nelle ultime sei -.
Turno da non sottovalutare per i granata, che qualche problemino in attacco ce l’avranno. Squalificato bomber Gucci – doppio giallo per eccesso di generosità al Mancini con il Moie Vallesina -, in dubbio il gemello Sartori. Chi giocherà con il figlio d’arte Zaccardo? Al Villa Park, in una sorta di derby, saranno presenti tanti tifosi ospiti a cui sarà concessa la tribuna di casa, proprio come era accaduto in estate in occasione dell’esordio stagionale di Coppa Italia.
Sette giorni dopo, inoltre, San Costanzo-Alma Fano si giocherà sul neutro di Fossombrone, proprio come Real Metauro-Alma Fano disputata pochi turni fa. Chi ospita il Fano fa l’incasso, mentre l’Alma avrà un piccolo vantaggio evitando un catino non semplice da scardinare.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo