Alma Fano, “derby” ostico senza bomber ma con “cambio” di tribuna

A Villa San Martino di Pesaro tifosi granata nel settore di casa. Gucci squalificato, Sartori in dubbio. Poi San Costanzo sul neutro di Fossombrone

Continua l’inseguimento tra Alma Fano e Lunano per la vetta del girone A di Promozione e l’accesso diretto alla prossima Eccellenza. Sabato prossimo due squadra di Pesaro città saranno gli scogli da superare. Il Lunano attende il Vismara, mentre gli uomini di Omiccioli (-2) saranno di scena sul sintetico di Villa San Martino al cospetto di una delle compagini più in forma – Villa imbattuto da due mesi e un solo gol subito nelle ultime sei -.

Turno da non sottovalutare per i granata, che qualche problemino in attacco ce l’avranno. Squalificato bomber Gucci – doppio giallo per eccesso di generosità al Mancini con il Moie Vallesina -, in dubbio il gemello Sartori. Chi giocherà con il figlio d’arte Zaccardo? Al Villa Park, in una sorta di derby, saranno presenti tanti tifosi ospiti a cui sarà concessa la tribuna di casa, proprio come era accaduto in estate in occasione dell’esordio stagionale di Coppa Italia.

Sette giorni dopo, inoltre, San Costanzo-Alma Fano si giocherà sul neutro di Fossombrone, proprio come Real Metauro-Alma Fano disputata pochi turni fa. Chi ospita il Fano fa l’incasso, mentre l’Alma avrà un piccolo vantaggio evitando un catino non semplice da scardinare.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS