“Alluvionato di m…”, insulto choc a un calciatore della Vigor Senigallia: la Fermana chiede scusa

SERIE D – Vergognoso epiteto pronunciato da due persone di fede gialloblù in tribuna centrale a Tomba al momento dell’infortunio, il ds Paolucci ci ha messo la faccia scusandosi con la dirigenza ospite promettendo pulizia


Brutto episodio durante la ripresa di Fermana-Vigor Senigallia. Attorno al 60′ epiteti vergognosi sono “partiti” da un paio di persone di fede gialloblù appostate nella tribuna centrale del Recchioni, insulti gratuiti diretti ad un calciatore della Vigor, il difensore Tomba, tra l’altro con spalla lussata, che per questo stava lasciando il terreno di gioco. “Alluvionato di m…”, il contenuto scabroso ben urlato. Quando la stupidità non si ferma nemmeno davanti alle tragedie.

Tra gli esagitati anche un collaboratore della famiglia Simoni – proprietaria del club -, non nuovo ad atteggiamenti del genere e oramai divenuto famoso negli anni. Il ds della Fermana Michele Paolucci, uno che ha vissuto la Serie A ed evidentemente ha però uno spessore umano diverso, si è subito mosso per rimediare alla figuraccia, scusandosi in prima persona con i dirigenti della Vigor Senigallia e promettendo presto pulizia.

La speranza è che sia realmente fatta. “Dovevamo ripulire la società”, lo slogan che si è spesso udito nei dintorni del Recchioni in queste settimane ma obiettivamente in società sembra cambiato poco. Sempre protagonisti anche tesserati che insultano avversari ed arbitri, incassando squalifiche e figure non edificanti. Rimanendo in tema di pulizie, ci si è inoltre dimenticati totalmente di pulire la tribuna stampa al di sopra delle panchine. Ma questa non è una novità, essendo lo spazio per giornalisti un vero e proprio lerciume da troppi anni a questa parte.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS