All’Ospedale di Torrette anche le auto dell’Asur in sosta selvaggia

L’azienda sanitaria da tempo ha intrapreso una battaglia per cercare di risolvere tale problema

L’ultimo controsenso all’ospedale regionale di Torrette prende forma lungo la bretella di collegamento che da via Conca conduce in via Grotte costeggiando la sede dell’università di Medicina e Chirurgia dove nonostante il divieto di sosta e di fermata spesso e volentieri è possibile notare delle auto di proprietà dell’Asur Marche Area Vasta 2.

L’ultimo episodio mercoledì 9 ottobre dove una Fiat Punto di proprietà dell’Asur ha sostato per quasi tutta la mattinata assieme ad altri veicoli. E pensare che l’azienda sanitaria da tempo ha intrapreso una battaglia per cercare di risolvere il problema della sosta selvaggia all’interno della cittadella ospedaliera.

Non a caso infatti tempo addietro sono stati posizionati dei paletti proprio per evitare che la gente lasciasse i propri mezzi all’interno delle rotatorie e lungo la strada che costeggia l’ingresso principale dell’ospedale. Tratto di strada che spesso e volentieri vede all’opera il personale della Polizia Municipale impegnato ad elevare sanzioni amministrative. Sosta selvaggia anche lungo la bretella che passa proprio sotto la sede dell’università dove non mancano nonostante i divieti le auto dell’Asur. Un modo di fare senza dubbio da censurare per chi in qualche maniera dovrebbe dare il buon esempio.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS