All’Helvia Recina arriva il Cesena, test importante per il Matelica

Mister Colavitto del Matelica

SERIE C – Appuntamento domani (domenica) alle 15

Torna all’Helvia Recina il Matelica che nella gara di domani (domenica) alle ore 15 sfiderà il Cesena di mister Viali. Diciassette i punti in classifica che appaiano le due formazioni: i bianconeri hanno pareggiato con VirtusVecomp e Fermana, perso con Triestina, Feralpisalò, Carpi e Padova, vinto con Perugia, Gubbio, Fano, Vis Pesaro e Ravenna (con un rotondo 4-0 nell’ultimo turno).

Prima del fischio d’inizio del match verrà osservato un minuto di raccoglimento in memoria della signora Rosina, moglie del socio del Matelica Pacifico Paolucci. I biancorossi di mister Colavitto scenderanno in campo con il lutto al braccio.

“Il Cesena è una squadra che nell’ultimo periodo si sta consolidando – ha commentato il tecnico campano al termine della rifinitura mattutina – trovando continuità di risultati e fiducia dopo una partenza con qualche battuta d’arresto. Si tratta di una squadra attrezzata. Noi dobbiamo cercare in tutti i modi di fare il nostro gioco e di essere compatti e organizzati per ritornare a fare risultato. I ragazzi si sono impegnati molto in allenamento, abbiamo riacquistato la settimana tipo di avvicinamento alla gara in cui abbiamo potuto lavorare bene dopo un trittico di gare importanti. Domani ci aspetta l’ennesima sfida tosta di questa stagione e vedremo alla fine cosa dirà il campo“.

Di seguito l’elenco dei giocatori convocati da mister Colavitto per la gara con il Cesena.

PORTIERI Cardinali, Martorel, Puddu.

DIFENSORI Baraboglia, Cason, De Santis, Fracassini, Magri, Masini, Maurizii.

CENTROCAMPISTI Balestrero, Barbarossa, Bordo, Calcagni, Pizzutelli, Ruani, Santamarianova.

ATTACCANTI Franchi, Leonetti, Moretti, Peroni, Rossetti, Volpicelli.


Articoli più letti della settimana