All’Atletico Gallo basta Tonucci

ECCELLENZA – I ragazzi di mister Mariotti battono in casa 1 a 0 la Forsempronese

L’Atletico Gallo vince e mantiene il quinto posto, complicando la lotta salvezza della Forsempronese che dopo la vittoria della San Marco Lorese si trova a un punto dalla zona play out. I padroni di casa volevano riscattare la brutta sconfitta subita all’andata e fin dal fischio iniziale hanno subito messo in campo tanto agonismo. La partita si è fatta subito dura, con tanti falli commessi dall’Atletico Gallo. Ne ha risentito il gioco con le due squadre bloccate per lo più a centrocampogo. Ad inizio ripresa arriva il al che decide la partita, su uno dei pochi tiri in porta degli uomini di Mariotti: scende sulla fascia Tonucci, vince un rimpallo e trafigge Piagnarelli. La Forsempronese si rammarica per una gara dove ha rischiato poco e per le occasioni mancate da Battisti e Pagliari, entrambi hanno trovato sulla loro strada un attento Bacciglia.
Il tabellino
ATLETICO GALLO – FORSEMPRONESE 1-0
Atletico Gallo: Bacciglia, Feduzi, Nobili G., Tonucci, Nobili, A., Mistura, Belkaid, Rossi, Bartolini, Muratori, De Angelis. All. Mariotti.
Forsempronese: Piagnarelli, Buresta, Zandri, Marcolini, Gabbianelli, Patarchi, Pandolfi, Paradisi, Pagliari, Battisti, Orci. All. Fulgini.
Arbitro: Santoro di Pesaro.
Goal: 55′ Tonucci.
Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS