La Squadra Mobile ha denunciato per furto di energia elettrica un soggetto nordafricano, di circa trenta anni, residente nel quartiere Lido Tre Archi.
Circa dieci giorni fa, in Questura è arrivato un esposto con cui si denunciava il possibile furto di energia elettrica ad opera di un soggetto che aveva effettuato un “allaccio abusivo” su un altro contatore, appartenente ad una persona ignara dei fatti.
La Squadra Mobile, insieme al personale tecnico della compagnia energetica, ha effettuato un sopralluogo nel quartiere Lido Tre Archi riscontrando che, effettivamente, vi era stato l’allaccio abusivo di energia ad un contatore appartenente ad una persona che non era assolutamente a conoscenza dei fatti.
I poliziotti, grazie al contributo tecnico del personale del fornitore energetico, hanno individuato l’appartamento da cui proveniva l’appropriazione abusiva dell’energia elettrica identificando il soggetto lì residente che è stato denunciato per il reato di furto aggravato.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo