Alla Vigor basta D’Errico, Servigliano superato a domicilio

ECCELLENZA – I ragazzi allenati da Guiducci vincono 1 a 0

Importante vittoria esterna della Vigor Senigallia che sale a quota sette punti, alle spalle della capolista Atletico Gallo. Altra sconfitta invece per Servigliano che non riesce a lasciare i piani bassi, ancora fermo ad un punto. Vittoria sofferta per la Vigor, che al 5′ trema per il tiro pericoloso di Gabaldi, poi trova il goal grazie al calcio di rigore guadagnato da Cinotti, che in contropiede scappa via liberato da Sassaroli e viene atterrato in area. Dagli undici metri D’Errico è freddo e firma il goal vittoria. Servigliano reagisce e gli ospiti devono soffrire a lungo prima di portare a casa i tre punti. La difesa regge infatti l’assalto dei padroni di casa e gli uomini di Morreale devono arrendersi alla sconfitta.

SERVIGLIANO – VIGOR SENIGALLIA 0-1

SERVIGLIANO: Testa, Fuglini, Pompei (85′ Iommi), Tomassetti, Aliffi, Mallus, Gabaldi, Paglialunga (46′ Frinconi), Mattioli, Gesué, Tracanna (80′ Vita). All. Morreale.

VIGOR SENIGALLIA: Tavoni, Rotondo (82′ Orlietti), Guerra, Sassaroli, Magi Galluzzi, Vitali, Carbonari, Siena, Cinotti (92′ Piergallini), D’Errico (64′ Nacciarriti), Savelli. All. Guiducci.

Arbitro: Castelli di Ascoli Piceno.

Assistenti: Paci di Ascoli Piceno, Grieco di Macerata.

Goal: 31′ D’Errico (rigore).

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS