SERIE D – Le prime parole dell’ex Serie A Fabbrini, subito convocato per Tivoli
“Sono venuto alla Samb per vincere il campionato”. Queste le prime parole di Diego Fabbrini al termine del primo allenamento con la maglia rossoblù agli ordini di Maurizio Lauro. “Spero -aggiunge- di aiutare i compagni e la squadra a raggiungere l’obiettivo comune prefissato. Mi sono trovato subito benissimo con tutti i ragazzi e lo staff. Ho notato un bell’ambiente, un impatto molto positivo”.
Fabbrini scende per la prima volta in Serie D. “Quando c’è stato il primo approccio con la Samb -racconta l’attaccante rossoblù- sono stato subito affascinato dal progetto della società. E poi sono arrivato in una squadra che ha una storia importante ed ho subito detto di si a questa nuova avventura. Daremo tutti il massimo per raggiungere il primo posto e se tutto andrà come deve, centreremo il risultato prefissato”.
Fabbrini sarà tra i convocati per la trasferta di Tivoli. “Fisicamente sto bene -dice- mi manca solo il ritmo partita perché mi sono sempre allenato. Sono a disposizione di mister Lauro”. Con l’arrivo di Fabbrini si chiude il mercato della Samb. A meno che la società del Riviera delle Palme non punti anche a trovare un portiere under del 2004. Ma il fatto di avere puntato su Matteo Grillo (2007) già da domenica scorsa contro il Sora potrebbe indurre il presidente Massi a dichiarare chiusa la campagna rafforzamento della squadra.