Alla guida ubriachi, giovani denunciati e patenti ritirate

(Foto d'archivio)

Attività del Comando Provinciale di Macerata

Nell’ambito delle attività e dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Macerata:

A Civitanova, è stato arrestato un cittadino lituano, 39enne, ma residente in città, poichè responsabile di continue e reiterate violazioni della misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria imposta con ulteriore ordinanza del giugno scorso per fatti relativi a sua precedente cattura per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato tradotto presso il proprio domicilio.

I Carabinieri della Compagnia di Macerata, invece, hanno denunciato un 27enne disoccupato di Lanciano (CH), poichè, controllato alla guida della propria auto, è risultato positivo all’esame alcolemico. Stessa sorte è toccata ad un impiegato di 37 anni di di Portomaggiore (FE), ma residente a Serravalle del Chienti; è stato denunciato poichè, controllato alla guida di un autocarro, di proprietà di una ditta costruzioni con sede a Muccia, è risultato positivo all’esame alcolemico. Al 37enne è stata ritirata la patente di guida per la successiva sospensione.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia