Alla guida sotto l’effetto di alcol e droga causano incidenti, denunciate due ragazze

Patente ritirata

I Carabinieri della Compagnia di Fermo hanno denunciato in stato di libertà due persone per il reato di guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti e alcoliche.

Nel primo caso, una giovane di 28 anni e residente a San Benedetto del Tronto è stata coinvolta in un incidente stradale verificatosi lungo la Statale 16 nel comune di Porto Sant’Elpidio. Come conducente è stata sottoposta ai dovuti accertamenti mediante l’uso di un etilometro in dotazione, risultando positiva ad entrambi i test con un tasso alcolemico di 1,17 e 1,12 g/l. Di conseguenza, le è stato ritirato il documento di guida e il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo, affidato a una ditta autorizzata del luogo.

Nel secondo episodio, una 29enne di Monte Urano, nella notte, è stata coinvolta in un incidente stradale a Montegranaro. La ragazza ha riportato varie lesioni ed è stata trasportata all’ospedale ‘Murri’ di Fermo. Sottoposta ad accertamenti sanitari, è risultata positiva all’uso di sostanze alcoliche e all’assunzione di stupefacenti di tipo cannabinoidi. Fortunatamente, nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nell’incidente.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS