Alla Filottranese lo scontro diretto, scivola giù il Sassoferrato

PROMOZIONE – In gol Carnevali e Staffolani

Lo scontro diretto andato in scena al San Giobbe, se lo aggiudica la Filottranese, che aggancia l’Osimo Stazione sulla linea di galleggiamento e manda a fondo il Sassoferrato Genga.

Ospiti che spingono subito forte e provano a colpire con Caseimiro, ma Palmieri è attento e para. La Filottranese inizia a prendere le contromisure e alza i giri del proprio motore. Carnevali ci prova la prima volta, ma l’azione non va a buon fine, nella seconda occasione però ecco che arriva il vantaggio. In mischia ci pensa proprio lui a trovare il colpo vincente a pochi minuti dall’intervallo.

Nella ripresa la Filottranese ha il vantaggio di poter controllare e lo fa, costringendo il Sassoferrato Genga a trovare spazi, che non ci sono. Gli ospiti ci provano, ma alla fine ci pensa Staffolani a mettere il risultato in cassaforte, firmando il definitivo raddoppio per i padroni di casa.

FILOTTRANESE – SASSOFERRATO 2-0

FILOTTRANESE: Palmieri, Romanski (52′ Bianchi), Carnevali, Marconi, Baccarini, Rossini,  Boccolini (53′ Generi), Corneli, Andreucci (84′ Nitrati), Coppari (78′ Staffolani), Strappini A. All. Giuliodori

SASSOFERRATO GENGA: Zallocco (27′ Di Claudio), Passeri, Chiocchi, Chioccolini, Bianconi, Valleri, Di Nuzzo (53′ Marchi), Caseiro L., Barreiro, Colombo (73′ Piermattei M.), Guidobaldi All. Perini

Arbitro: Chiariotti (Macerata)

Reti: 43′ Carnevali, 89′ Staffolani

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS