Alfonsi e una Samb incerottata: “Out Di Domenicantonio e Ferri Marini, dubbio Alboni”

Sante Alfonsi, allenatore Samb

SERIE D – Il tecnico alla vigilia della sfida col Fiuggi: “Vincere per dare continuità ai risultati e fare felici i tifosi”

La Samb è ormai pronta a sfidare il Fiuggi, nel match valido per la ventesima giornata del campionato di Serie D e in programma domenica 13 febbraio al Riviera delle Palme (ore 14.30).

Queste le parole dell’allenatore rossoblù Sante Alfonsi: “Non credo proprio che il Fiuggi sia uscito così indebolito dal mercato come ho sentito, hanno ottenuto tre vittorie consecutive prima dell’ultima sconfitta con il Chieti e questo significa molto. Noi dobbiamo assolutamente evitare di cadere nel tranello di pensare di aver risolto i nostri problemi, non abbiamo fatto ancora nulla. Vogliamo vincere per dare continuità ai risultati e far felici i nostri tifosi che ci hanno caricato alla rifinitura”.

Alfonsi chiude purtroppo con la conta degli indisponibili: “Alboni è convocato, ma solo domani decideremo se farlo giocare. Fuori invece Di Domenicantonio e anche Ferri Marini, a causa di un altro problema muscolare”.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana