Allenamento congiunto tra il Giugliano allenato dall’ex Ancona e il Napoli (1-1 a Castel di Sangro). L’altro “marchigiano” Cheddira verso l’addio
Tracce di Marche a Castel di Sangro nel ritiro del Napoli campione d’Italia che ieri pomeriggio – mercoledì – ha ospitato il Giugliano, Serie C girone C, allenato dall’ex Ancona Gianluca Colavitto. Si è distinto bomber Alessio Nepi, classe Duemila ascolano che esordì nei professionisti con la maglia della Fermana: Nepi, a Giugliano dal gennaio scorso, ha realizzato il gol che è valso l’1-1 nell’allenamento congiunto con un Napoli abbastanza rivisitato. Oggi, infatti, Antonio Conte impiegherà un numero maggiore di titolari nell’amichevole più consistente con l’Olympiacos in programma alle ore 18.

Presente in Abruzzo un altro marchigiano, l’attaccante di Loreto Walid Cheddira, rientrato al Napoli dopo l’anno di prestito all’Espanyol – 1 gol nella Liga spagnola dopo i 7 in Serie A con il Frosinone nel 2023-24 -: il marocchino dovrebbe comunque partire ancora una volta, su di lui c’è forte il Paok Salonicco ma anche l’Hellas Verona parrebbe aver fatto un sondaggio sul classe ’98 che partì dalla Promozione Marche tanti anni fa.

