ECCELLENZA – Il bomber dell’Osimana con ancora poche chance di playoff. Non si lascerà nulla di intentato: “Dispiace non ci sia il pubblico”
Dopo il ritiro dal campionato dell’Alma Juventus Fano, con l’ultimo turno di riposo forzato, l’Osimana è pronta ad affrontare il derby contro la Maceratese in programma domenica alle ore 15 allo stadio “Diana” di Osimo. Sarà un incontro importante per i “senza testa”, che vogliono rimanere in corsa per i play-off, anche se aritmeticamente l’obiettivo è complesso. Un match molto sentito per la storica rivalità tra le due squadre che si giocherà però senza i tifosi ospiti: infatti la questura di Macerata ha emesso l’ordine restrittivo che impedisce la trasferta ai supporters biancorossi. Una sfida molto stimolante per i ragazzi di mister Claudio Labriola contro una delle prime della classe e pertanto non saranno necessarie ulteriori motivazioni per questo match.
“Sicuramente sarà una partita bella da giocare – afferma bomber Lorenzo Alessandroni pronto a rientrare in campo – Purtroppo, in riferimento all’ultimo comunicato uscito, non ci sarà la cornice di pubblico che magari ci aspettavamo. In categorie come l’Eccellenza è sempre bello avere tanti spettatori in determinate partite ma purtroppo domenica non ci sarà. Abbiamo lavorato sempre con tranquillità durante la settimana e abbiamo aumentato la voglia di giocare e non vediamo l’ora di scendere in campo. In queste ultime partite dovremo cercare di fare punteggio pieno, vincendole tutte e sperare che le altre perdano punti. Speriamo che i tifosi vengano numerosi e ci passano sostenere in questo ultimo frangente di stagione”.
