La cantante ha così dovuto prendere una difficile decisione
Alessandra Amoroso diventa mamma. La cantante ha annunciato ieri, lunedì 17 marzo, tramite i profili social di aspettare una femminuccia che chiamerà Penelope. La notizia ha subito conquistato i cuori della sua “Big Family” che si sono congratulati con lei per questa nuova e speciale fase della sua vita.
La nascita della piccola Penelope è prevista per settembre, lo stesso mese in cui Alessandra avrebbe dovuto fare tappa allo Sferisterio di Macerata con il suo “Fino a qui – Summer Tour 2025”. La cantante ha così dovuto prendere una difficile decisione. Con grande dispiacere, ha comunicato che il concerto di Macerata, previsto per il 6 settembre, e quelli di Roccella Jonica e Napoli, sono stati annullati a causa del parto. Per coloro che avevano già acquistato i biglietti per il concerto di Macerata, è previsto un rimborso completo.
Su Instagram, Alessandra ha condiviso un emozionante messaggio riguardo alla gravidanza: “Un dono meraviglioso sta crescendo dentro di me, si agita, saluta e saltella e sta già meravigliosamente scombussolando le nostre vite. Ti amiamo già Penny, non vediamo l’ora di averti tra le nostre braccia. Settembre è vicino”.
