Albanesi dà spettacolo, Marchionni super

PAGELLE MONTEGIORGIO – La difesa incassa il colpo all’inizio e si riscatta alla grande, Zerbo e il suo prezioso contributo

Forconesi 6,5: deve raccogliere subito il pallone in fondo alla rete, ma non si perde d’animo e poco risponde presente compiendo due interventi in un minuto che evitano complicazioni peggiori.

Diouane 6: inizia con diverse difficoltà, cresce alla distanza.

Donzelli 6: resta stordito dalle prime combinazioni ospiti e dal suo lato arriva il gol, però si riprende subito, lacia pochi spazi a Valenti e prova anche ad affacciarsi in avanti (71’ Montanaro 6: entra bene in partita, fallisce però il gol della tranquillità).

Omiccioli 6,5: anche lui sorpreso dall’avvio degli abruzzesi, prende per mano la squadra dettando i tempi e le giocate, senza rinunciare a cercare la rete personale.

Perini 6,5: preso in mezzo all’inizio, il suo colpo di testa che Shiba salva con la collaborazione di Speranza sembra dare la svolta alla gara, poi dietro ingaggia un bel duello con Maio a cui concede pochissimo.

Misin 6,5: si adatta a centrale di difesa senza risentirne se non all’inizio, poi si rende utile anche in costruzione.

Ruci 6,5: cuce bene le distanze tra i reparti e offre diversi palloni interessanti, tra cui quello da cui nasce l’1-1

Zancocchia 6,5: lotta sulla mediana senza risparmiarsi, ruba il pallone e lancia l’azione che vale il 2-1

Albanesi 8: firma una doppietta fondamentale per la classifica del Montegiorgio, i suoi guizzi mandano in tilt la retroguardia abruzzese (94’ Ficola sv)

Zerbo 6,5: ci prova in diverse occasioni senza fortuna, ma è prezioso anche per le sponde che offre ai compagni (92’ Perpepaj sv)

Marchionni 7: si spende a rincorrere tutti i palloni che arrivano dal suo lato del fronte d’attacco, ci prova in solitaria più volte, ma trova Shiba, suo l’assist dell’1-1 (82’ Rigen sv)

All. Brini 7: la partenza sarebbe da brividi, lui tiene i suoi calmi e insiste con le idee iniziali e viene premiato da una prestazione di sostanza e una vittoria che potrebbe aprire le porte per la salvezza diretta.

S. N. Notaresco: 1 Shiba 8, 16 Massarotti 5,5, 33 Gallo 5,5, 6 Speranza 6 (87’ Lopez sv), 20 Sorrini 5; 4 Bruno 5 (55’ Scimia 5,5), 5 Diarra 6 (87’ Pesce sv); 10 Valenti 5, 88 Esposito 5,5 (75’ Dorato sv), 11 Pampano 5 (55’ Blando 5,5); 9 Maio 6 All. – Epifani 5,5

Michele Raffa
Author: Michele Raffa

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS