Appuntamento a Montecosaro Alto per il 22 e 23 giugno
Il team di OCTAGON in event prepara Montecosaro per il 22 e 23 giugno. Atteso l’appuntamento con il VIF, un nuovo format che promuove il territorio attraverso la visione della generazione z.
Il festival tra i vicoli, dove sarà possibile immergersi in un percorso coinvolgente che offre un experience immersiva da vivere all’interno del borgo antico di Montecosaro. I vicoli protagonisti con il loro fascino abbracciano i gusti intensi ed appetitosi della tradizione, i profumi dei luppoli di birrifici artigianali della regione Marche, fino a creare atmosfere di convivialità avvolgente.
Sette location che ti faranno vivere la vera Italianità, l’accoglienza, la festa, il divertimento: ballerai a piedi nudi lungo la strada, canterai a squarciagola, resterai affascinato da performer pronti ad ipnotizzarti con la loro arte. Al “Core dell’evento” il main stage con un elettrizzante dj set, che vedrà l’alternarsi di vari dj, ospiti e artisti, tra cui il Guest attesissimo, la Leggenda della house music, detentore di oltre 20 dischi d’oro e di platino, Dj e produttore di fama internazionale, protagonista delle più importanti consolle dei cinque continenti, dall’Australia al Giappone alle Americhe. Dal Pacha di Ibiza al Tomorrowland “Joe T Vannelli”.
Tutte le informazioni dettagliate sui profili social Facebook e Instagram del Vif Festival. L’evento è organizzato da Octagon in event, patrocinato dal comune di Montecosaro.
