Al via Sotto i riflettori di Raccontami, il taglio del nastro con lo Speciale Sanremo 2022

Appuntamento domani 8 febbraio sul canale 11

di Marica Massaccesi

Dopo il grande successo delle passate edizioni, al via la nuova stagione televisiva di “Sotto i riflettori di Raccontami“, il talk show ideato e condotto da Marco Zingaretti. Martedì 8 febbraio alle ore 21 sul canale 11 di Tvrs gli spettatori potranno gustarsi lo “Speciale Sanremo 2022” con la presenza di alcuni dei cantanti del 72esimo Festival che racconteranno i loro brani in gara e le emozioni vissute durante la settimana della kermesse.

“Per via della pandemia è stato impossibile incontrare dal vivo gli artisti come ero solito fare due anni fa – commenta Marco Zingaretti – ma sono riuscito comunque a portare a termine un reportage esclusivo per il pubblico marchigiano che mi segue sempre con tanto affetto, con interviste inedite, via streaming, ai tantissimi artisti di questo Festival. E tra le interviste, sotto i riflettori ci saranno grandi cantanti della musica italiana come Donatella Rettore, Irama, Ana Mena, Sangiovanni, Noemi, Fabrizio Moro, Giusy Ferreri, Iva Zanicchi e Michele Bravi, La Rappresentante di Lista e tanti altri“.

Da martedì 15 febbraio, inalterata la formula del programma caratterizzato da racconti emotivamente coinvolgenti, di interviste esclusive ai tanti personaggi locali e nazionali del mondo dello spettacolo, della musica e della televisione e con il giusto mix di calore, sorrisi e spensieratezza. “Un’edizione molto impegnativa rispetto alle altre, a causa del periodo che stiamo vivendo – sottolinea il conduttore – per ogni puntata ho adottato uno scrupoloso protocollo anti covid per tutelare la sicurezza di tutti i presenti in studio”. Tra gli ospiti del salotto che si racconteranno: la conduttrice Roberta Termali, il ballerino Francesco Mariottini, il tenore David Mazzoni, il ventriloquo Nicola Pesaresi, il coreografo Steve La Chance, la cantante Roberta Faccani e il piccolo pianista prodigio Alberto Cingolani, I Mercenari d’Oriente, la vocal coach Maria Grazia Fontana e molti altri. “Dopo due anni difficili per il settore dello spettacolo – conclude Marco Zingaretti – ho voluto omaggiare questa categoria, in modo particolare la musica da ballo invitando nell’arco delle puntate alcune band e fisarmonicisti conosciutissimi nei locali del territorio e ho dedicato un ampio spazio alle diverse discipline artistiche come le arti circense e la magia con l’intento di far vivere al pubblico momenti di intrattenimento, spensieratezza e sane emozioni”.

Inoltre “Sotto i riflettori di Raccontami” un rewind anni novanta con le ragazze di “Non è la Rai”. Immancabile la partecipazione del Balletto delle Marche diretto da Alice Bellagamba e di Lucia Fraboni che in ogni puntata interpreterà un diverso personaggio comico. “Sotto i riflettori di Raccontami” sarà replicata giovedì alle 23.30 e domenica alle ore 13.20 su Tvrs.

Giada Berdini
Author: Giada Berdini

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS