Civitanova, domenica terzo appuntamento con “A teatro con mamma e papà”

Lo spettacolo inizierà alle ore 17

Dopo la pausa natalizia, riprende domenica 13 gennaio 2019 la stagione di Teatro per ragazzi e famiglie organizzata dal Comune di Civitanova Marche, denominata “A teatro con mamma e papà”. L’appuntamento è sempre all’“Annibal Caro” di Civitanova Alta, con inizio alle ore 17.

In scena la compagnia pugliese “La bottega degli apocrifi” che proporrà lo spettacolo “Schiaccianoci Swing”, una rivisitazione della famosissima opera di Hoffmann: “Schiaccianoci e il re dei topi” che, su musiche di Tchaikovsky, divenne un celeberrimo balletto conosciuto in tutto il mondo e ancora oggi rappresentatissimo.
Nella versione della compagnia “La Bottega degli Apocrifi” il materiale originario viene letto attraverso diverse lenti, come quella della danza e della musica jazz, per una performance in grado di affascinare il pubblico dei più piccoli e trasportarlo nel mondo magico della favola.

Dopo i sold out dei primi due appuntamenti di novembre e dicembre, il direttore artistico Marco Renzi sollecita i genitori ad effettuare la prenotazione onde evitare di non poter accedere alla sala.

I numeri da chiamare sono i seguenti: 0734 440348 – 0734 440361 (dal lunedì al venerdì ore 9 – 13.30), in altri orari 335 5268147. Ingresso Unico € 6.00 – Gruppi a partire da 10 persone € 5,00

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS