Al via la settima edizione di Start Me Up, il corso per giovani imprenditori

Inaugurata ieri sera la settima edizione di Start Me up a Unicorn, al Passetto di Ancona. Il corso per giovani imprenditori organizzato da The Hive e Rotary Club Ancona 25-35, patrocinato da Regione Marche e Comune di Ancona, terminerà il prossimo 30 novembre. Oltre 60 le iscrizioni finora arrivate. n palio tre voucher in sevizi per supportare il talento delle start up, dal valore complessivo di oltre 35 mila euro.

Ad aprire l’edizione 2023 il Presidente rotariano Avv. Mario Antonio Massimo Fusario, Startup Manager The Hive Lorenzo Sardella, l’Assessore allo Sviluppo imprenditoriale Marco Battino, la Dirigente della Regione Marche ai Servizi per l’impiego e politiche del lavoro Roberta Maestri e il presidente Fondazione Social Economic Development ‘Enrico Mattei’ Aroldo Curzi Mattei. Preziosa la testimonianza di Maurizio Coltorti – CEO Coltorti ed Elena Viezzoli, Startup Advisor.

A portare i saluti dell’ Associazione Italiana Giovani Avvocati Ancona e dell’Unione Giovani Commercialisti ed Esperti Contabili di Ancona sono state rispettivamente Simona Mengarelli e Filomena Mangiacotti.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS