Al via il “Secondo Torneo Internazionale di Walking Football Città di Fermo”

La conferenza stampa

Si è svolta oggi la conferenza stampa al caffè letterario di Fermo di presentazione del “Secondo Torneo Internazionale di Walking Football Città di Fermo” di sabato 9 e domenica 10 settembre con la presenza dell’assessore allo sport Alberto Maria Scarfini che ha ribadito l’importanza di questa manifestazione sportiva per la città di Fermo e tutto il territorio non solo per il fattore agonistico derivante ma anche per la promozione turistica e culturale per la città di Fermo.

Infatti come hanno sottolineato gli organizzatori del Panchester United, erano presenti Fabio Belà, Enrico Matteucci, Leonello Alessandrini e Gaudenzio Santarelli come rispettivamente Presidente, Vice Presidente e capitano degli over 50, capitano degli over 60 e segretario della suddetta società, gli ospiti provenienti da cinque regioni italiane e una estera vivranno appieno la città di Fermo in questi due giorni, tutti gli eventi sia sportivi e non si svolgeranno all’interno della città e del centro storico.

Si inizierà sabato mattina alle ore 11.00 con il ricevimento presso la sala dei ritratti nel Palazzo dei Priori in Piazza del Popolo di tutte le delegazioni da parte del Sindaco e dell’assessore allo Sport per continuare al Duomo con un aperitivo offerto dagli organizzatori presso lo chalet Girfalco, quindi tutti si trasferiranno al campo di gioco presso le strutture del “Firmum Village” per la presentazione delle squadre e poi si inizierà con l’attività agonistica fino a sera. Ci sarà poi una cena conviviale con tutti i partecipanti presso la sede di contrada Castello. Si riprenderà domenica 10 alle ore 9.30 fino alle premiazioni finali.
Per un totale di 43 partite: 28 sabato 9 settembre e 15 domenica 10.

Saranno presenti nelle due categorie over 50 e over 60 le seguenti società: Ferencevaros (Budapest), Novarello (No),Team Piemonte, Minervino Murge, Pinerolo Luserna (To),Costa degli Etruschi (Cecina Li), Fireman Pescara, Pro Calcio Ascoli Over, Gsa Le Due Palme e la società organizzatrice Wfc Panchester United.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS