Al Natale ci pensa Spigaverde!

Azienda Agricola Spigaverde

Con Spigaverde componi tu il tuo pacco regalo con i prodotti a km0. Il regalo autentico, delizioso e genuino!

Si avvicina il momento più atteso dell’anno e come da tradizione parte la corsa ai regali di Natale! Cosa c’è di più gratificante che donare emozioni avvolte nel profumo di tradizione e autenticità? E’ quello che pensa Andrea Ferracuti dell’Azienda Agricola Spigaverde, di Molini Girola di Fermo che da anni si occupa della coltivazione e produzione diretta di farina e cereali tutti “made in fermano”.

“Sono diversi anni che prepariamo i cesti di Natale ed ogni anno è sempre un momento magico e devo dire anche molto frenetico ma con grandi soddisfazioni: la gente ci ringrazia, ci scrive sui social, torna soddisfatta per acquistare altri prodotti in tutto il periodo dell’anno.”

Abbiamo scelto di portare in tavola il calore e la genuinità delle tradizioni culinarie solo ed esclusivamente locali con delle proposte a 360°: si può ordinare in negozio in C.da Girola di Fermo n.2., al telefono o su Whatsapp, invieremo l’elenco dei prodotti disponibili per comporre il pacco: dalla farina, ai legumi, alla pasta, dai biscotti ai dolci, alla birra realizzati con le nostre materie prime e tanto altro ancora.

Ogni cesto è un viaggio attraverso i sapori della terra fermana, con prodotti coltivati con amore e dedizione dai nostri agricoltori locali. La nostra mission è quella di diffondere la cultura del mangiar bene, sano e di qualità attraverso il metodo della “filiera corta” anzi “cortissima” e ne abbiamo fatto lo slogan aziendale: “dalla spiga alla tavola il mulino a casa tua”.

Il Mulino Spigaverde si trova in C.da Girola di Fermo n.2.

Cesti di natale dell'Azienda Agricola  Spigaverde

FACEBOOK

INSTAGRAM

SITO WEB

INFO: 334 7908209 – info@mulinospigaverde.it

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS