Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

“Al fianco degli sportivi, le professioni del mondo dello sport” con l’agente Silvio Pagliari e l’Avvocato di Djokovic

img
Silvio Pagliari

Appuntamento venerdì alle 14.30 al Teatro della Filarmonica

Interessante convegno organizzato a Macerata all’interno di Overtime, il Festival nazionale del racconto e dell’etica sportiva giunto ormai alla sua nona edizione.

Venerdì pomeriggio alle ore 14.30, presso il Teatro della Filarmonica è in programma il convegno dal titolo “Al fianco degli sportivi. Le professioni del mondo dello sport”, organizzato in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Macerata e con l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Macerata e Camerino.

Ospiti dell’evento Silvio Pagliari, agente di calciatori titolare dell’Agenzia Player Management Pagliari & Minieri che conta più di 30 calciatori tra Serie A e B, gli Avvocati Luca Ferrari (consulente legale globale, tra gli altri, di Novak Djokovic) e Giorgio Vaselli della Withers Worldwide e Michele Scarpeccio, Private banker e ideatore e fondatore del progetto di educazione finanziaria Next Life. Il moderatore dell’incontro sarà Furio Zara, penna di Corriere dello Sport e Repubblica, autore ed opinionista della Domenica Sportiva.

Al centro del convegno, introdotto da Michele Spagnuolo, Direttore Overtime Festival, Maria Cristina Ottavianoni, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Macerata, e Andrea Fradeani, Consigliere ODCEC di Macerata e Camerino, l’analisi e lo studio del lavoro delle diverse figure che gravitano attorno agli sportivi professionisti al giorno d’oggi.

Per la partecipazione all’evento sono riconosciuti dall’Ordine degli Avvocati di Macerata n.2 crediti formativi. L’Evento è altresì in corso d’accreditamento ai fini della Formazione Professionale Continua degli iscritti dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Linkedin
  • Pinterest
This div height required for enabling the sticky sidebar
error: Contenuto protetto !!