Al Fabriano Cerreto basta Stortini, Porto d’Ascoli ko

ECCELLENZA – I ragazzi di Tasso tornano alla vittoria dopo due pareggi consecutivi, i rivieraschi ancora a secco

 

Ancora una sconfitta per il Porto d’Ascoli, che deve inchinarsi al Fabriano Cerreto. A decidere il match ci pensa Stortini, con una rete ad inizio ripresa. Dopo la rete subita i padroni di casa provano a replicare con Liberati, la cui rovesciata finisce alta. Ancora locali pericolosi al 28′ quando Gaeta di testa colpisce il palo pieno, Liberati ci prova sulla ribattuta, ma Santini è reattivo e trattiene la sfera. I padroni di casa provano il forcing finale, ma la difesa del Fabriano Cerreto riesce a respingere gli attacchi e portare a casa l’intera posta in palio. 

Il tabellino

PORTO D’ASCOLI (4-3-1-2): Di Nardo; Tassotti (41′ st D’Alò), Sensi, Manoni, Leopardi; Rossi (26’st Alighieri), Gabrielli, Schiavi; Verdesi; Liberati, Verdesi (21’st Gaeta), Kabasele, Liberati. A disp. Verissimo, Traini, Polo, Granito, Massi, Gagliardi. All. Sante Alfonsi.

FABRIANO CERRETO (3-4-3): Santini; Stortini, Gilardi, Cenerini; Bordi, Baldini, Borgese, Bartolini; Giuliacci (42’st Benedetti), Gaggiotti (26’st Bartoli), Galli. A disp. Rossi, Berrettoni, Lucarini, Mariucci, Pistola, Montecchia. All. Renzo Tasso.

ARBITRO: Simone D’Incecco di Perugia (Leombruni-Kamberaj).

RETE: 9′ st Stortini

NOTE. Espulso al 45′ st Gabrielli per rosso diretto; ammoniti: Cenerini, Sensi, Galli; Recupero: 0’+5′.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS