Una a Salerno, l’altra a Pesaro
“Aiutateci a ritrovare Riccardo”: è l’appello al programma ‘Chi l’ha visto?‘ dei genitori del 19enne di Acqualagna che si è allontanato da casa poco dopo la mezzanotte del 12 ottobre. La sua auto è stata ritrovata nei pressi della Gola del Furlo, con dentro i documenti, il cellulare, un paio di pantaloni e un paio di scarpe (LEGGI L’ARTICOLO).
“Ti prego, ti scongiuro torna a casa, sono distrutta senza di te. Qualunque cosa sia successa l’affrontiamo insieme. Non lo so cosa ti sia successo, ma la mamma è vicina a te, ti devi fidare, devi stare tranquillo. Ho bisogno che torni a casa, non ce la faccio così. Sono disposta a fare qualunque cosa, l’importante per me è aiutarti” ha detto tra le lacrime la mamma Federica Pambianchi, al suo fianco il padre del 19enne, Tommaso Branchini.

Sono andate avanti per cinque giorni le ricerche alla Gola del Furlo ma di Riccardo ancora nessuna traccia. Dopo gli appelli lanciati sui social sono arrivate due segnalazioni: una a Salerno fatta da una donna del posto che è convinta di aver visto sabato scorso il ragazzo in città, l’altra da una coppia di Pesaro avvicinata proprio dal Riccardo ma che lo avrebbe riconosciuto soltanto il giorno dopo da una foto sul giornale. Entrambe le segnalazioni sono state inoltrate ai Carabinieri.
