Ai domiciliari per spaccio, continua l’attività da casa: 62enne in manette

L’uomo di origini rom è stato arrestato mentre era a tavola con tutta la famiglia

La sua casa era un andirivieni di consumatori che non erano certo passati inosservati ai Carabinieri, nel corso dei frequenti controlli domiciliari effettuati. Infatti il 62enne di origini rom, gravato da numerosissimi precedenti penali tra i quali spaccio di sostanze stupefacenti, furto, estorsione, ricettazione, era già sottoposto al regime di sorveglianza speciale con la prescrizione di “vivere onestamente e nel rispetto delle leggi”, precetto che ovviamente non ha inteso proprio voler rispettare.

Uno smercio al dettaglio “porta a porta”, solo che in questo caso era il cliente a raggiungere il domicilio del venditore: 40 euro per una sola dose di cocaina, 70 euro per chi ne acquistava due. Ed è bastato documentare alcune cessioni, nel corso di un servizio durato una settimana, perché si potessero riaprire per lui le porte del carcere di Montacuto: questo venerdì, dopo l’ultima cessione di 2 dosi di cocaina osservata praticamente “in diretta” dai militari in borghese, il rom è stato immediatamente raggiunto nella sua abitazione ed ammanettato.

Era a cena con tutta la famiglia, una dozzina di adulti tra figli, generi, nuore e nipoti, tutti riuniti a tavola per cena. Nella casa, arredata di tutto punto, trovati anche 630 euro in contanti sequestrati dai militari perché ritenuti provento dell’attività di spaccio. Un’altra operazione dei Carabinieri della Tenenza nella nota periferia di Falconara Marittima, portata a termine anche grazie al supporto della Squadra Cinofili della Questura di Ancona.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS