Ahi Samb, Battista ko per almeno un mese: “Lotterò giorno per giorno”

SERIE D – Alessandrini verso il debutto in quel di Termoli dell’ex Esposito, Arrigoni squalificato. 115 biglietti ospiti evaporati

Purtroppo sarò costretto a stare fuori per un bel po’, ma lotterò giorno dopo giorno per poter tornare a dare il mio contributo verso un unico obiettivo”. Il post di Nazzareno Battista sulla sua pagina Fecebook sintetizza lo stato d’animo dell’attaccante rossoblù che dovrà stare fuori per almeno un mese a causa di uno stiramento muscolare. Una perdita importante per lo scacchiere che Marco Alessandrini andrà a disegnare in vista della trasferta di Termoli.

Non bisogna, poi, dimenticare le non perfette condizioni fisiche di Luca Senigagliesi che si sta allenando a scartamento ridotto a causa di un principio di pubalgia. Insomma il nuovo tecnico rossoblù ha evidenti problemi di formazione, soprattutto per quanto riguarda il reparto avanzato. Alessandrini avrebbe in mente di schierare la Samb a Termoli con un 4-3-1-2, con Fabbrini a ridosso dei due attaccanti. Ma allo stesso tempo deve anche fare a meno di Arrigoni a centrocampo, squalificato per una giornata. Ma sulla linea mediana il tecnico può contare su validi sostituti.

Insomma una Samb con qualche problema in una gara che potrebbe rivelarsi fondamentale per la rincorsa alla capolista Campobasso, impegnata in casa con l’Avezzano. Ma arrivati a questo punto della stagione Alessandrini dovrà fare di necessità virtù ma soprattutto sarà fondamentale che Sirri e compagni mettano in campo a Termoli uno spirito diverso da quello mostrato domenica scorsa con la Real Monterotondo.

Le chiacchiere stanno a zero è necessaria un’inversione di rotta a livello caratteriale per provare a compiere l’impresa. Fondamentale per la Samb sarà tornare da Termoli con i tre punti. Un’ impresa attende Sirri e compagni che se la dovranno vedere con una squadra che punta alla salvezza. In casa giallorossa due ex rossoblù, Vittorio Esposito e il 2005 Thiaw.

Tifosi. Bruciati in pochissimo tempo i 115 biglietti disponibili per la trasferta della Samb a Termoli. Tuttavia, per coloro che ne sono rimasti sprovvisti il club molisano, dopo una lunga riunione tenutasi oggi, ha messo a disposizione dei tifosi rossoblù altri 100 tagliandi per il settore Tribuna. Questi biglietti sono acquistabili al prezzo di 15 euro più diritti di prevendita, dalle ore 17 di domani ed esclusivamente presso la Tabaccheria L’Isola del Tesoro a San Benedetto. Si nota che l’acquisto dei biglietti sarà disponibile solo in loco e limitato ai residenti della provincia di Ascoli Piceno. Non sarà possibile la vendita online.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS