“Agguerriti per la salvezza, motivazioni hanno fatto la differenza”

ECCELLENZA – Le parole di mister Stefano Cuccù, vincere era fondamentale per il suo Monturano. Mobili del Chiesanuova: “Mancata zampata”

Al termine del match tra Monturano e Chiesanuova terminato 1 a 0 per i locali grazie al gol di Emanuele Russo, parola ai due allenatori. Per il Monturano mister Cuccù: “Abbiamo fatto una grande prestazione di squadra, abbiamo sofferto tutti insieme, abbiamo corso tantissimo e l’abbiamo voluta fortemente. Sono molto contento perché ce ne era assolutamente bisogno e ce la siamo meritata. in tutte le partite le motivazioni fanno la differenza, oggi eravamo davvero agguerriti e speriamo di mantenere questo spirito”.

Per il Chiesanuova mister Mobili: “la sconfitta è sempre brutta, nel primo tempo eravamo un po’ contratti, l’avevamo preparata per il secondo tempo con qualche defezione. Nel secondo tempo abbiamo fatto molto bene, è mancata soltanto la zampata finale, loro si son difesi. Quando fai certi errori in queste partite fai fatica a recuperare. Siamo un gruppo, ci dispiace perché volevamo la vittoria ma continueremo a lavorare. Il cambio di Persiani nel primo tempo è dovuto ad un problema fisico, quello ci ha tolto un po’ di qualità, ma chi è entrato ha fatto bene”.

Matteo Meschini
Author: Matteo Meschini

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS