Aggressione nella notte in centro: ferito un giovane

SAN BENEDETTO – Gli aggressori sarebbero già stati identificati dai Carabinieri giunti immediatamente sul posto

I Carabinieri di San Benedetto del Tronto stanno indagando su ciò che è accaduto la scorsa notte in pieno centro città, in piazza Garibaldi. Un uomo di 30 anni marocchino è rimasto ferito dopo avere subito una vera e propria aggressione. Secondo una prima ricostruzione, l’extracomunitario sarebbe stato accerchiato da più persone e colpito non solo con calci e pugni ma anche con un bastone.

Il tutto, sembra, per una specie di regolamento dei conti a seguito di una lite per futili motivi. Il gruppo potrebbe essersi incontrato in via Palestro, dov’era stata segnalata un’altra rissa, per poi spostarsi in piazza Garibaldi nei pressi del pontino lungo. La bagarre ha preoccupato i residenti della zona che hanno allertato le forze dell’ordine e addirittura qualche persona sarebbe intervenuta per sedare gli animi.

Gli aggressori sarebbero già stati identificati dai Carabinieri giunti immediatamente sul posto. I militari hanno raccolto testimonianze e visionato le telecamere della zona ed ora si attendono ulteriori sviluppi. Il trentenne è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e trasportato in ospedale per accertamenti. Le sue condizioni non sono preoccupanti.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS