Un altro pregiudicato denunciato a Porto Sant’Elpidio per inosservanza della misura del foglio di via obbligatorio
I Carabinieri della locale stazione di Falerone hanno concluso i loro accertamenti in seguito alla presentazione di una querela, identificando un individuo responsabile di lesioni personali e denunciandolo in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria. Il fatto si è verificato all’interno di un bar, dove l’uomo per futili motivi ha aggredito un operaio residente a Falerone, causandogli lesioni che sono state valutate come guaribili entro circa 25 giorni dal personale medico dell’Ospedale Civile di Fermo.
Grazie alla tempestività e all’efficacia dell’azione dei militari, è stato possibile individuare e deferire il responsabile alle autorità competenti, assicurando giustizia per la vittima dell’aggressione.
Nell’ambito dei controlli, a Porto Sant’elpidio i militari della locale Stazione dei Carabinieri, una volta completati gli accertamenti, hanno provveduto a denunciare in stato di libertà alla competente autorità Giudiziaria di Fermo un pluripregiudicato di Montegranaro, 40 anni, per inosservanza della prescrizione della misura del ‘foglio di via’. L’uomo, nonostante fosse destinatario di un foglio di via obbligatorio dal Comune di Porto Sant’Elpidio, emesso su disposizione del Questore di Fermo, nel novembre 2023, con una durata di quattro anni, è stato controllato più volte nel centro urbano di Porto Sant’Elpidio.
