Aggressione choc: donna scaraventata a terra da uno sconosciuto

(Foto d'archivio)

La 45enne è stata trasportata al pronto soccorso

Stava camminando lungo la strada quando ad un certo punto è stata aggredita da un uomo che l’ha scaraventata a terra. Scene di ordinaria follia in via Tiziano ad Ancona dove una donna di 45 anni residente nel capoluogo di regione è stata aggredita da una persona a lei sconosciuta.

Il fatto è accaduto questa mattina, attorno alle 10, nei pressi di un supermercato della zona e sotto gli occhi di numerose persone che hanno cercato di soccorrere la malcapitata ma sopratutto di allontanare l’aggressore, un uomo di circa 50 anni. Sul posto è intervenuta una pattuglia del Radiomobile dei Carabinieri. Alla vista dei militari la situazione è tornata sotto controllo con gli stessi Carabinieri che sono riusciti a fermare l’aggressore risultato poi essere un uomo di mezza età forse affetto da alcuni distrurbi di origine neurologica. Al momento non si conoscono le cause che hanno spinto l’uomo ad aggredire la 45enne anche se come prima ipotesi non si esclude uno sbaglio di persona. La donna si è trovata nel posto sbagliato e nel momento meno oppurtuno.

Un’aggressione che poteva avere delle conseguenze ben più pesanti anche per il fatto che la donna presa di sorpresa è stata scaraventata a terra dalla furia dell’uomo. Per ulteriori accertamenti clinici sul posto è intervenuto anche un mezzo della Croce Gialla di Ancona. Impaurita per quanto accaduto la 45enne, una volta tranquillizata, è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette. Al momento le condizioni di salute non destano particolari preoccupazioni con l’intera vicenda che una volta ricostruita potrebbe avere dei risvolti penali con la presentazione di una querela di parte.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS