Aggressione al supermercato: cliente sferra un cazzotto ad una commessa

Una donna rom ha colpito la dipendente facendola crollare a terra

Un’accesa discussione sfocia in un’aggressione: al Tuo Dì, nella zona della stazione di Ancona, una donna rom colpisce una commessa con un cazzotto.

Una famiglia di rom anconetani entra nel supermercato e subito il direttore inizia a seguire i loro spostamenti, una consuetudine ormai appurata da tempo per evitare i furti. L’uomo, accortosi di essere pedinato, inizia ad agitarsi ed accusare il direttore di “fare lo sbirro”.

Nel frattempo, la donna, che si era avvicinata alla cassa portando con sé suo figlio, inveisce contro una commessa. L’accesa discussione, dopo pochi istanti sfocia in un’aggressione: la madre colpisce con un cazzotto tra collo e mascella la commessa, facendola cadere a terra.  Il direttore del supermercato chiama immediatamente il 118, mentre la moglie di un Carabiniere che stava facendo spesa, chiama il 112.

Sul posto i militari e gli operatori della Croce Gialla di Ancona che hanno soccorso la dipendente del Tuo Dì e l’hanno trasportata al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS