All’arrivo dei poliziotti la situazione è tornata sotto controllo
Serata piuttosto movimentata in un appartamento zona Piano ad Ancona dove un sudamericano di 53 anni ha tentato un approccio piuttosto violento nei confronti di una donna poco più che cinquantenne. Secondo una prima indiscrezione tra i due in passato ci sarebbe stata una relazione.
Una serata condita dall’alcool al punto tale che l’uomo ad un certo punto è andato all’attacco ma dall’altra parte ha trovato il netto rifiuto della donna non disponibile a nessun approccio. La situazione in pochi minuti è degenerata al punto tale che sono dovute intervenire due volanti della Questura di Ancona.
All’arrivo dei poliziotti la situazione è tornata sotto controllo ma per la donna è stato necessario il trasporto in ospedale a causa di un trauma riportato ad un braccio durante la colluttazione con l’uomo. Sul posto è intervenuto un mezzo della Croce Gialla di Ancona. Ma la serata non è finita qui in quanto una volta in pronto soccorso la donna ha perso il lume della ragione e si è scagliata contro il personale sanitario in servizio al triage dell’ospedale tirando in ballo anche i soccorritori della Croce Gialla di Ancona.
