L’episodio ad Ancona
E’ entrato all’interno di un locale che si trova in corso Mazzini ad Ancona con una bottiglia in mano e con la pretesa di poter continuare a bere. Una situazione piuttosto imbarazzante che il titolare di un bar ha cercato di affrontare con le buone facendo capire a questa persona che non gli avrebbe potuto dare da bere in quanto già provato dal consumo dell’alcool.
Nonostante i buoni propositi di questa persona peraltro molto conosciuta nel centro di Ancona l’avventore non ha trovato di meglio che puntargli la bottiglia peraltro rotto sul collo per poi spaccargli la stessa sulla nuca. Tutto si è svolto nel giro di pochi istanti con il barista che ha iniziato a perdere sangue dal capo a causa delle bottigliata rimediata in testa. Sul posto è intervenuto un mezzo della Croce Gialla di Ancona.
Una volta medicato il titolare di questo locale è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette. Sottoposto ad ulteriori accertamenti sanitari all’uomo provato per l’esperienza appena vissuta è stata riscontrata una ferita lacero contusa al capo ma anche una lesione questa volta superficiale alla base del collo.
Secondo una prima indiscrezione dopo l’accaduto l’aggressore si sarebbe allontanato facendo perdere le proprie tracce.
