Affluenza turistica, il sindaco attacca la minoranza: “Sarnano meta apprezzata, se ne faccia una ragione”

Turisti a Saranano (scatto di Luca Piergentili via Facebook)

Il primo cittadino Luca Piergentili risponde agli scatti critici pubblicati dall’oppositore Giacomino Piergentili: “Le foto sono di sabato, un errore dovuto alla sua costante volontà di denigrare il paese”

Polemico botta e risposta via social tra il sindaco di Sarnano Luca Piergentili e l’ex candidato sindaco, nonché consigliere di minoranza Giacomo Piergentili sull’affluenza domenicale dei turisti nel territorio comunale. Quest’ultimo ha provato a polemizzare il poco flusso di gente attraverso delle foto, prontamente smentite via social dallo stesso primo cittadino di Sarnano anche grazie a una documentazione fotografica molto precisa.

“Stamattina – scrive su Facebook il sindacoLuca Piergentili –  il consigliere di minoranza Piergentili Giacomino pubblica le foto del piazzale di Sassotetto fornitegli dal suo fido scudiero Censori Nazzareno per dimostrare che ieri (domenica ndr) c’era poca gente. Peccato che le foto sono di sabato e non di ieri. Sarà sicuramente un errore dovuto alla sua costante volontà di denigrare il paese che rappresenta in consiglio comunale.

Turisti a Saranano (scatto di Luca Piergentili via Facebook)

Per giusta informazione le foto di ieri le pubblico io, che sono stato a controllare in mattinata la situazione riscontrando la soddisfazione dei turisti e dei gestori delle strutture nonostante la chiusura degli impianti di risalita. Mi dispiace per lui, ma Sarnano è una meta apprezzata da tantissime persone e ha moltissimo da offrire… se ne faccia una ragione una volta per tutte”.

Turisti a Saranano (scatto di Luca Piergentili via Facebook)
error: Contenuto protetto !!