De Martino gli ha fatto fare un appello: “Sono single, se volete…Sono un ragazzo per bene, lavoro”
Un’amara vittoria quella di Giorgio, marchigiano di 26 anni di Casette d’Ete di Sant’Elpidio a Mare, in provincia di Fermo. Il giovane nella puntata di ieri del noto programma ‘Affari Tuoi‘ su Rai 1 ha accettato l’offerta di 35mila euro: “Ne ho visti molti andare via senza niente. Ho tanti progetti, ho 26 anni e sono single perché lavoro sempre e non ho tempo. Tutti fanno festa e io no. Io accetto l’offerta” ha dichiarato. Poi però ha aperto il pacco numero 10 scoprendo che dentro c’erano 100mila euro.
Giorgio, è stato adottato dall’Ucraina quando non aveva neanche un anno e ha un’azienda agricola: “Mi piace tanto il mio lavoro. La passione è nata dai miei genitori, ero sempre sul trattore. Il mio lavoro era il mio sogno” ha raccontato prima di presentare il suo papà, Silvano, che lo ha accompagnato in studio per la partita.
E’ stata una partenza col botto: già al secondo tiro ha eliminato dal tabellone 0 euro, poco dopo però ha beccato i 200mila, seguiti da diversi pacchi rossi. Giorgio aveva il pacco 2 e dopo vari cambi rifiutati, ha deciso di accettare prendendo il numero 10. Ormai sul tabellone sono rimasti 1 euro, 20 euro, 20mila euro e 100mila euro. Poi elimina dal tabellone 1 euro e la nuova offerta è di 20mila euro, soldi che rifiuta. Nel pacco successivo ci sono 20mila euro e Giorgio va in panico, perché ora sul tabellone restano i 20 euro e i 100mila euro. A questo punto, chiede 70mila euro al Dottore, che però gli offre soltanto la metà, 35mila euro.
Dopo un ragionamento finale che lo porta ad accettare l’assegno, Stefano De Martino approfitta per aiutarlo a trovare l’amore permettendogli di fare un annuncio in diretta: “Sono single, se volete…Sono un ragazzo per bene, lavoro”. Purtroppo però nel pacco che aveva pescato c’erano 100mila euro.
