“Adotta un Terremotato”, la provocazione del Comitato Mutui sulle Macerie ai politici

Il Presidente Antonietta Rossi: “Se ognuno di loro adottasse una famiglia o una Partita Iva del cratere, molti problemi sarebbero risolti”

“Adotta un Terremotato” è la provocazione che lancia Antonietta Rossi, Presidente del Comitato Mutui sulle Macerie, ai politici che in questi giorni stanno usando ancora una volta il terremoto come Campagna Propagandista. Tra Senatori, Deputati, Ministri, Componenti dei Consigli Regionali, Segretari, Sottosegretari, Commissario alla Ricostruzione sono qualche migliaio. Se ognuno di loro adottasse una famiglia o una Partita Iva del cratere, molti problemi sarebbero risolti.

Solo facendo ciò avrebbero tutto il diritto di parlare di terremoto e di terremotati! Potrebbero pronunciare liberamente il famoso “Non Vi Lasceremo Soli” e toccherebbero con mano i problemi, quelli veri. Noi siamo a disposizione, ci contattino pure. Abbiamo un elenco di situazioni difficili, potremmo accontentarli tutti. Solo così avrebbero tutto il diritto di usarci e farsi grandi nelle loro campagne elettorali con le Nostre Disgrazie.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS