Addio Oriella, si è spento il sorriso della barista gentile

LUTTO – Aveva appena 59 anni ed era conosciutissima a Fossombrone

Si è spenta prematuramente a soli 59 anni Oriella Severini. La donna era conosciutissima a Fossombrone in quanto con la sua famiglia gestiva il Forum Caffè.

Centinaia sono i messaggi d’affetto rivolti ai familiari e alla stessa Oriella, uno in particolare: “Non dimenticherò i tuoi caffè sempre con il sorriso e una parola cordiale”. Ciò a testimoniare quanto la donna fosse ben voluta dalla comunità.

Si unisce al dolore dei familiari anche la società sportiva locale: “La Polisportiva Forsempronese 1949, il personale di segreteria, i tecnici e collaboratori si uniscono al dolore che sta vivendo la famiglia Profili, ed in particolare Andrea, ex collaboratore e grande tifoso, a causa del grave lutto familiare”.

Oriella lascia il marito Oscardo Profili, i figli Filippo e Andrea, i fratelli Paolo e Stefano con la sorella Franca. I funerali si svolgeranno domani, mercoledì 17 giugno, presso la chiesa parrocchiale di Maria Ausiliatrice. La camera ardente è allestita presso l’ospedale di Fossombrone.