“Addio Malavenda decisione condivisa”, indizi sul nuovo tecnico

PRIMA CATEGORIA – La Filottranese saluta la sua guida dopo la finale persa, ora potrebbe arrivare l’ex Jesina Marco Strappini

La Filottranese ha congedato mister Malavenda dopo il secondo posto nel girone B e la finale playoff per la Promozione persa con la Pergolese. Fine del rapporto anche con il resto dello staff tecnico composto da Mirko Veschi, Lorenzo Nocelli e Andrea Di Blasio. “Non si tratta di un esonero, bensì di una decisione condivisa, nonché sofferta, frutto del comune accordo tra la dirigenza, il mister e i suoi collaboratori”, ha chiarito la società.

“Rivolgiamo a tutti e tre un grande in bocca al lupo ed un enorme ringraziamento per l’immenso lavoro svolto in questa stagione, per la capacità di incarnare i valori di questo sport e per la grande umanità dimostrata nel rapporto con giocatori e dirigenti. Non potevamo che salutarci così, nella convivialità di una cena tra amici, tra risate e ringraziamenti”. Adesso il nuovo mister potrebbe essere l’ex Jesina Marco Strappini.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS