Addio Giorgio Mariotti: l’imprenditore aveva 65 anni

La malattia purtroppo non ha lasciato scampo

Ha lottato fino alla fine come un leone poi ad un certo punto il cuore, provato da una malattia che lo aveva colpito da circa 15 anni, ha smesso di battere. Falconara e non solo piange la scomparsa di Giorgio Mariotti, 65 anni imprenditore anconetano già titolare assieme ai fratelli della Concessionaria Mariotti.

Amato e benvoluto da tutti per i suoi modi di fare, Giorgio Mariotti per anni era stato anche il direttore della concessionaria di Pesaro dove era divenuto un vero e proprio punto di riferimento per l’intera clientela. Da circa 15 anni lottava contro una malattia che gli aveva debilitato il fisico ma non certo la mente al punto tale che nel 2017 aveva fatto di tutto per essere presente al matrimonio del figlio Luciano. Al fianco di Giorgio in tutti questi anni la moglie Morena Santi che lo ha sempre accudito e curato nella malattia in mezzo a tante difficoltà. Una giornata da incorniciare per questo papa dal cuore d’oro che fino che ha potuto ha sempre parlato e raccontato del matrimonio del figlio e della sua grande gioia per essere stato presente nonostante la malattia.

Il decesso è avvenuto il giorno di Natale alle prime luci dell’alba all’ospedale Regionale di Torrette dove Giorgio era stato trasportato da un mezzo del 118 che lo aveva prelevato nella sua abitazione di Falconara Marittima in via Sardegna. Le condizioni di salute dell’uomo sono apparse subito molto gravi. A piangere la scomparsa di questo imprenditore sempre pronto ad aiutare il prossimo in caso di necessità la moglie Morena Santi, il figlio Luciano che porta il nome del nonno Luciano Mariotti pioniere del marchio Mercedes nelle Marche ma anche in Italia, la nuora Valentina con i nipoti Leonardo e Stella, la sorella Angela, il fratello Filippo e Luca figlio del compianto Alfonso l’altro fratello di Giorgio. I funerali di Giorgio Mariotti si terranno domani mattina martedi 27 dicembre alla chiesa di San Giuseppe a Falconara Marittima in via Italia 35 a partire dalle ore 11.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS