Il cordoglio del sindaco Pignotti
Sant’Elpidio a Mare in lutto per la scomparsa di Nazzareno Lucidi, ex consigliere comunale e provinciale. Si è spento all’età di 63 anni a seguito di una malattia che non gli ha lasciato scampo.
Così lo ricorda il sindaco Alessio Pignotti: “A nome mio personale e dell’intera Amministrazione Comunale esprimo profondo cordoglio e porgo le piu sentite condoglianze al consigliere comunale Marco Maria Lucidi e tutta la famiglia per la scomparsa del caro padre Nazzareno Lucidi.
Nazzareno è stato amministratore della Città di Sant Elpidio a Mare e consigliere provinciale, un uomo che ha sempre dedicato la sua vita al sociale, allo sport, al bene della comunità locale, amante del proprio paese. Persona a me vicina che ha sempre saputo stimolarmi, incentivarmi ed aiutarmi nel mio percorso. Ricordo con affetto che fino all’ultimo, nonostante le condizioni non glielo permettessero, mi arrivavano i suoi preziosi consigli.
Sant’Elpidio a Mare perde, oltre che un uomo dal grande impegno politico, un uomo di spessore, dotato di una sensibilità straordinaria e con un grande spirito comunitario. Ed io un amico.
In questo momento di profondo dolore l’amministrazione è vicina e partecipa commossa al lutto. Buon viaggio, Nazza”.
Nazzareno viveva nella frazione Cascinare con la sua famiglia. Lascia nel dolore la moglie Gina, i figli Marco Maria e Maria Luna. Tanti sui social i messaggi di cordoglio e vicinanza ai familiari, la notizia della sua scomparsa, infatti, si è diffusa a macchia d’olio nella città e in tutto il circondario.
La data del funerale non è stata ancora fissata.
