Addio alla maestra Rosaria

Il ricordo dei colleghi

E’ una giornata triste per l’Istituto Comprensivo Falconara Centro, dopo la notizia della scomparsa del professore di educazione artistica trovato morto nella sua abitazione (leggi), un’altra docente è deceduta. Rosaria Montalbini era una maestra della scuola dell’infanzia di “Falconara Alta”. A stroncarla una terribile malattia. Lascia il figlio Alessandro.

Così la ricordano i colleghi:

“Ciao Rosaria, ci mancherai molto, ma quello che ci hai lasciato sono l’amore e la dedizione per l’insegnamento. Non ci hai arricchito solo professionalmente, ma ci hai trasmesso tantissimi valori che ci porteremo nel cuore. Nella tua malattia non hai mai smesso di sdrammatizzare con un sorriso o una battuta. Hai plasmato generazioni di giovani falconaresi che ti renderanno sicuramente orgogliosa.
Adesso che non ci sei più, lasci un vuoto incolmabile nei nostri cuori e nella tua famiglia, ma sappiamo che tu sarai l’angelo che veglierà su di noi è ci sarai sempre accanto con il tuo dolce ricordo.
Con affetto, le colleghe, il personale scolastico, i genitori e i bambini della scuola dell’infanzia di “Falconara Alta”. Ciao Ro”.

error: Contenuto protetto !!