Addio a Vania, ingegnere e mamma di due bambine: aveva 44 anni

Una donna, una professionista ma sopratutto una guerriera

Pollenza piange la prematura scomparsa di Vania Feliziani. A strapparla alla vita una grave malattia, aveva 44 anni. Ingegnere, mamma di due bambine, era la compagna di Andrea Primucci, ex vicesindaco e attuale assessore all’Urbanistica e Ricostruzione.

Vania lavorava per la Fly Engineering come direttore tecnico. Inoltre era l’ingegnere strutturista dello studio tecnico GeoTeam Associati di Tolentino e addetto al patrimonio dell’Azienda pubblica di servizi alla persona Ircr di Macerata

Molto conosciuta nella comunità e non solo: “Oggi è un giorno triste. Nella mia “vita da amministratore” ho conosciuto molte persone e tra queste ci sei stata te Vania Feliziani, una donna, una professionista ma sopratutto una guerriera che fino all’ultimo non si è risparmiata per il suo lavoro che non era solo un lavoro ma una vera passione. – scrive Elena Lucaroni, assessore alla Politiche sociali del Comune di Tolentino – Eh sì perché tu Vania, hai fatto di quel lavoro, insieme ai tuoi colleghi, non solo una risorsa tecnica e professionale ma una fucina di idee e progetti sociali di cui anche noi come Comune di Tolentino abbiamo beneficiato per i nostri anziani e i nostri ragazzi.
All’impegno sociale tuo e dello studio GeoteamAssociati e Flyengineering dobbiamo la collaborazione ad eventi per anziani e festival sociale dei ragazzi.
Ci stringiamo quindi in un caloroso abbraccio alla tua famiglia e ai tuoi colleghi, grati per aver avuto l’onore di conoscerti e con la certezza che l’impronta del tuo grande cuore rimarrà per sempre indelebile nelle nostre comunità“.

I funerali si terranno domenica 12 gennaio alle ore 15 presso la Collegiata di San Biagio di Pollenza.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS