Addio a Roberto, pilastro della Croce Verde: “Un omone dal cuore buono”

Aveva 66 anni. Il ricordo dell’associazione

Profondo cordoglio per la scomparsa di Roberto Ciabattoni, pilastro della Croce Verde di San Benedetto del Tronto. Si è spento ieri (12 novembre), all’età di 66 anni. I colleghi lo ricordano con affetto: “Ciao Roby, oggi è un giorno davvero difficile per tutti noi. Te ne vai lasciando un vuoto immenso nella Croce Verde… Arrivavi sempre in silenzio con la tua bicicletta, quasi senza farti notare, e con un semplice ‘ciao’ davanti alle scalette ripartivi per tornare a casa. Eri un omone dal cuore buono e di poche parole, ma sempre pronto a dare una mano agli altri: il primo tifoso della Samb, il primo a offrirti per qualsiasi necessità, soprattutto per la partita. Eri sempre attento a far trovare un pranzo caldo agli equipaggi, sia della mattina che del pomeriggio”.

“Insomma, Roby, – concludono – potremmo andare avanti per ore a raccontare chi eri, perché hai fatto tanto per tutti noi. In un messaggio a te dedicato Serena ci ha ricordato una delle tue citazioni più frequenti, ‘per ora grazie‘, e ora siamo noi a salutarti dicendoti: ‘grazie di tutto, ti vogliamo bene’.”

Roberto lascia la moglie Caterina, i figli Alex e Sasha e il fratello Marco. Il funerale si terrà oggi pomeriggio alle ore 15.30 nell’Abbazia di San Benedetto Martire.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS