Addio a Roberto, imprenditore di 50 anni

Ha fondato insieme al fratello Simone il mobilificio Mcs Mobili

Lutto nel mondo dell’imprenditoria. E’ morto Roberto Semprucci, 50enne mobiliere molto conosciuto per avere fondato insieme al fratello Simone il mobilificio Mcs Mobili di Villagrande di Mombaroccio, dal 1994 una delle più importati realtà produttive del Pesarese.

A dare la notizia è la stessa azienda che oggi ha detto ai dipendenti che non avrebbe riaperto per lutto: “Ci sono attimi dove il silenzio vale più della parola, la pace molto più del dolore. – si legge in una nota di cordoglio della Mcs Mobili – Momenti in cui le battaglie vanno portate avanti, qualunque esse siano, in nome di qualcuno a cui vuoi bene.
Circostanze nelle quali, ti accorgi che l’ aspettato diventa improvvisamente “inaspettato”. Quegli istanti in cui il singolo non conta, ma è la moltitudine che fa la differenza.

E quelle occasioni in cui i piccoli diventano improvvisamente grandi e coraggiosi, capaci di affrontare il vento di intemperie, di cui la vita rende partecipi. Roberto, il tuo modo di affrontare il lavoro è ora in tutti noi, la tua forza è stata trasmessa ed il tuo compito portato a termine. Ti ringraziamo per ciò che sei stato e per ciò che sarai, ancora una volta, al nostro fianco“.

I funerali si terranno giovedì 21 aprile alle ore 15.30 presso la Chiesa di Villa Fastiggi a Pesaro.

Giada Berdini
Author: Giada Berdini

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS